Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione

Via R. Misasi, 96 - 87100 - Cosenza (CS)
Telefono: (+39) 0984 28165
Mail: peruginilab@gmail.com

itenfrdeptrues

    
 

Laboratorio Analisi Cliniche Perugini

Sono eseguiti sul sangue, sulle urine e su altri materiali biologici esami di laboratorio a scopo diagnostico e preventivo. Gli esami eseguiti, sono: esami ematologici, analisi chimico cliniche, esami coagulometrici, ricerche allergiche, dosaggi ormonali esami di microbiologia, tossicologia e immunologia

Quali sono le coccole da dedicare al proprio viso per mantenerlo luminoso e sano anche una volta rientrati dalle vacanze? Delle vacanze ormai finite, ci restano la carica positiva che ci hanno dato, i bei ricordi e la pelle del viso un po’ trascurata e stressata dal mare e dal sole, da coccolare. Vediamo come prendersi cura della pelle del proprio viso e farla tornare sana e radiosa una volta tornati in città.

Il rientro non è mai facile e, che si venga dalla vacanza al mare estiva o dalla settimana bianca d’inverno, ciò che più preoccupa una volta tornati nella propria città è il recupero delle vecchie abitutini. Ecco dunque una piccola guida per mantenere su viso, pelle e, in generale, corpo il relax guadagnato con le vacanze ma anche per mitigare i danni degli agenti atmosferici.

Mantenere più a lungo possibile l’abbronzatura... come si fa? Ecco come fare con le giuste novità e i prodotti di stagione. Fai lo scrub senza paura: eliminando le cellule morte superficiali aiutiamo a l’epidermide a non diventare secca e opaca. E la tintarella ci guadagna, meno intensa, ma più luminosa. Aggiungi una goccia di autoabbronzante: si può avere un’aria solare anche se le vacanze estive sono state brevi o si è rimasti in città, scegliendo persino il grado di abbronzatura con il prodotto giusto.

Proprio come al mare, anche in alta quota è necessario utilizzare delle creme protettive. Anzi, il riflesso del sole sulla neve e sul ghiaccio rende ancora più pericolosa l’esposizione prolungata. Ma anche in estate è assolutamente consigliata, soprattutto nei primi giorni, un’adeguata protezione. Le radiazioni Uv sono più intense, rispetto al livello del mare, e quindi la strategia deve essere adeguata.

La comparsa di macchie scure sulla pelle è considerata, sopratutto dalle donne, una vera calamità. Se una volta erano intese come il risultato dell’invecchiamento e quindi tanto inevitabili quanto imbattibili, oggi si sa che sono altri e diversi i fattori che portano alla loro comparsa e che, nella maggior parte dei casi, si possono efficacemente combattere.

I nostri Pacchetti Check Up


Consulta i nostri pacchetti...
Per saperne di più telefona ai numeri:
(+39) 0984 28165 / (+39) 0984 28941

Convenzione iscritti CISL


Per saperne di più clicca qui...

Convenzione Piscina
Comunale di Cosenza


Per saperne di più clicca qui...

Richiedi Visita Specialistica


Vuoi contattarci? Compila questo form...

Se ci tieni alla tua salute
clicca qui...


Analisi di laboratorio, il lancio della campagna In Vitro Veritas

Convezione UniSalute

Convenzione Azieda Amica

Convezione Cassa Praesidium Famiglie

Convezione Assirete Srl

Convenzione Cassa Autonoma Medici e Odontoiatri

« October 2018 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        

Contatore sito

 

 Powered by 

 



 

© - Tutti i diritti riservati

Scarica la nostra App

 



Telefono e Fax: (+39) 0984 28165 / (+39) 0984 28941
Mail: info@peruginilab.it
Vuoi contattarci? Clicca qui...

Ritiro Referti online

DOVE CI TROVI

Indirizzo
Via R. Misasi, 96
87100 - Cosenza (CS) Italia
Telefono e Fax
(+39) 0984 28165
(+39) 0984 28941 
Mail

info@peruginilab.it

Total Quality Management

Parcheggi offerti ai Clienti:
Autorimessa Bonofiglio
Via Riccardo Misasi, 79
Quick Parking
Piazza Carlo Bilotti

Certificazione UNI EN ISO