Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione

Via R. Misasi, 96 - 87100 - Cosenza (CS)
Telefono: (+39) 0984 28165
Mail: peruginilab@gmail.com

itenfrdeptrues

    
  

Laboratorio Analisi Cliniche Perugini

Sono eseguiti sul sangue, sulle urine e su altri materiali biologici esami di laboratorio a scopo diagnostico e preventivo. Gli esami eseguiti, sono: esami ematologici, analisi chimico cliniche, esami coagulometrici, ricerche allergiche, dosaggi ormonali esami di microbiologia, tossicologia e immunologia

Ha preso il via il 29 ottobre 'Novembre Azzurro', la prima campagna nazionale sul tema promossa da Europa Uomo, l'associazione italiana che da oltre 15 anni è impegnata nel campo dell'informazione sulle patologie prostatiche. "Fai luce su di te" è il claim della campagna - patrocinata dal Ministero della Salute e dall'Istituto Superiore di Sanità - che punta a promuovere maggior consapevolezza della malattia nell'universo maschile, e a fornire strumenti per affrontarla. 

Cgil, Cisl e Uil annunciano una mobilitazione il prossimo 11 aprile davanti la Cittadella Regionale a Catanzaro contro il decreto commissariale 118 che modifica i requisiti minimi di accreditamento delle strutture sanitarie private. Così com’è lo stesso potrebbe infatti compromettere il futuro lavorativo dei dipendenti che già devono fare i conti con i ritardi nei pagamenti.

A volte il solo elettrocardiogramma non basta per riconoscere specifiche forme di infarto. Molto importante è il test delle troponine, sostanze che vengono liberate dalle cellule cardiache ischemiche. L'importante, in ogni caso, è arrivare il prima possibile. Lo ricorda al Congresso della Società Europea di Cardiologia di Monaco Giancarlo Marenzi, Direttore Terapia Intensiva del Centro Cardiologico Monzino di Milano.

LIAISON® XL è un analizzatore a chemiluminescenza completamente automatizzato in grado di eseguire sia il processo di analisi completo (prediluizione del campione, preparazione dei campioni e dei reagenti, incubazione, lavaggio della piastra) sia misurazioni e valutazioni.

In Italia l'80% della popolazione è carente di Vitamina D. È quanto emerso a conclusione del Congresso della Società italiana dell'Osteoporosi, del Metabolismo Minerale e delle Malattie dello Scheletro (SIOMMMS). "L'assunzione di vitamnina D - spiegano gli esperti - è fondamentale per contrastare l'insufficienza diffusa e trasversale della 'vitamina del sole', che in Italia è allo stesso livello da 20 anni".



 

© - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01781350788
Numero R.E.A. CS- 236564

Scarica la nostra App

 



Telefono e Fax: (+39) 0984 28165 / (+39) 0984 28941
Mail: info@peruginilab.it
Vuoi contattarci? Clicca qui...

Ritiro Referti online

DOVE CI TROVI

Indirizzo
Via R. Misasi, 96
87100 - Cosenza (CS) Italia
Telefono e Fax
(+39) 0984 28165
(+39) 0984 28941 
Mail

info@peruginilab.it

Total Quality Management

Parcheggi offerti ai Clienti:
Autorimessa Bonofiglio
Via Riccardo Misasi, 79
Quick Parking
Piazza Carlo Bilotti

Certificazione UNI EN ISO