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Garanzie dell'Utente

La tutela dell’utente si manifesta attraverso:

  • garanzia che l’utente sia informato dell’iter diagnostico, anche con consenso informato in caso di test particolari di laboratorio (test dinamici farmacologici)
  • garanzia che all’utente vengano rilasciate chiare informazioni sul suo stato di salute (diagnosi, prognosi)
  • garanzia nel rispetto dei principi di uguaglianza e di imparzialità nella gestione dell'attesa, basata su un ordine cronologico (presenza di un sistema elimina code)

Per garantire la piena attuazione del principio di partecipazione e informazione è consegnato all’utente:

  • un depliant informativo sulla sua eventuale partecipazione o meno alla spesa sanitaria (Allegato 3 - Depliant esenzione Ticket)
  • una scheda di valutazione-soddisfazione del paziente-cliente, che rispetta l'anonimato (Allegato 2 - Scheda di valutazione soddisfazione del Cliente)
  • un modulo per la presentazione di eventuali reclami (Allegato 1 - Scheda per la segnalazione di disfunzioni suggerimenti o reclami)
  • un modulo per l'acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali del paziente nel rispetto della normativa sulla privacy (Allegato 4 - Modulo di consenso al trattamento dati personali)

In caso di richiesta, delucidazioni verbali da personale competente, sul tipo di prestazione prescritta dal proprio medico curante.

 

 

 

 

 

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Il Laboratorio di Analisi Cliniche Perugini collabora con il centro GINECOS.

GINECOS Via Mattia Preti, 43
87040 Castrolibero (CS)
Telefono: (+39) 0984 466639
Mail: info@ginecos.it
Sito Web: ginecos.it

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